Crea sito

Daily – Cose da evitare

Giornate tranquille, al limite tra serenità e noia. Devo evitare di pensare che dopo una settimana con mio fratello, ora tutto mi sembri fermo… eppure è già giovedì.

Sarà che non ho fatto nulla di speciale, a parte lavorare. Anzi no, qualcos’altro c’è stato: ho iniziato a vedere una serie tv: “The Walking Dead“, scenario post-apocalittico… zombi… insomma, niente di allegro.

Il mio collega mi evita, ma credo che tornerà all’attacco. L’ho sorpreso qualche volta a fissarmi, ha distolto subito lo sguardo, imbarazzato. Un po’ mi ha fatto tenerezza, quindi gli ho sorriso e lui ha ricambiato. Ho però subito ripensato a sabato scorso e a come era in compagnia dei suoi amici. Perciò ho evitato e non gli ho sorriso più.

Sabato sera… sono già passati cinque giorni e non ho più rivisto il tipo… (a chi prendo in giro continuando a chiamarlo così?) …Alessandro, Alex… Lex… Adoro Superman… anche se Lex Luthor è veramente cattivo e lui dovrebbe avere almeno il beneficio del dubbio. Non ho più neanche visto la sua Ducati Streetfighter parcheggiata qui sotto… In compenso ho incontrato una volta Simona per le scale, mi ha salutata, ma nulla di più. Meglio così, meglio evitare visto che finirei per chiederle del suo ragazzo.

E questo non è un bene, anzi!

Next

Vai alla home di Daily

Trackback URL

, ,

No Comments on "Daily – Cose da evitare"

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments