Crea sito

Daily – Incontro

Quante volte si sente dire: 2 notizie, una bella e una brutta… ti dirò per prima…

A questo punto la scelta tra cosa dire prima dipende da due fattori: le vere intenzioni di chi parla  e quale delle 2 sia la notizia bomba!

Beh, le mie sono entrambi notizie bombe.

La bella notizia è che ho rivisto il tipo con la  Ducati Streetfighter… wow!!!!

La notizia brutta è che sta con la tipa del secondo piano… sigh!!!

E’ successo appena un paio di ore fa. Sono con mio fratello  in ascensore, mi sono categoricamente rifiutata di fare tardi anche stasera e il compromesso è un gelato in centro. Al piano terra le porte si aprono e ce li troviamo davanti. Ovviamente riconosco subito il tipo della Ducati, ma anche la ragazza che è con lui: l’ho incrociata qualche giorno fa sulle scale.

Mio fratello saluta e passa oltre, io mi riprendo, accenno un sorriso e lo seguo, ma non posso fare fare a meno di girarmi a guardare.  So bene che è una regola elementare:  mai fissare e mai voltarsi, ma e’ più forte di me. Ma anche lui mi sta guardando!

Le porte dell’ascensore si richiudono, con loro dentro.

– Lo conosci? – mi domanda mio fratello.

– No, perché?

– Beh, da come vi guardavate sembrava di sì.

Ho sollevato con noncuranza le spalle. – L’ho incontrato l’altro giorno in centro, e se fuori c’è quello che mi aspetto di trovare, capirai per quale motivo l’ho riconosciuto.

Usciamo e parcheggiata c’è, come avevo previsto, la  Ducati Streetfighter, accanto a quella di mio fratello, una Ducati 1098, che personalmente adoro.

Mi diverto a osservare mio fratello mentre  gira intorno ad ammirare la S Diamond Black. Poi mi guarda e mi sorride:  – E cosa aspetti a conoscerlo?

Next

Vai alla home di Daily

Trackback URL

, ,

No Comments on "Daily – Incontro"

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments