Crea sito

Daily – Parcheggio

Al terzo tentativo sono riuscita a entrare in quel maledetto parcheggio, con penalità di ben cinque manovre. Un disastro.

Eppure sono brava nel parcheggiare la mia Mini, ma me la cavo molto bene anche con le macchine di più grandi dimensioni. Ho sempre vissuto in una strada trafficata, dove se trovi un parcheggio non lo molli per niente al mondo! E infatti, appena fresca di patente, ero già bravissima con i parcheggi, merito di mio padre e la sua lezione di triangolazione.

Oggi in centro, ero invece una perfetta imbranata.

Ma la colpa non era né del parcheggio, né della Mini… e neanche mia, se proprio la vogliamo dire tutta!

C’era un ragazzo, ma davvero un bel ragazzo, che mi guardava appoggiato alla sua Ducati Streetfighter… e a dirla tutta quel’abbinamento tra bel tipo e splendida moto, mi ha fatto perdere del tutto la lucidità.

Poi si sa, più sbagliavo parcheggio, più il tipo mi fissava (e mi è sembrato di intravedere anche un sorriso ironico), più mi innervosivo e mi calavo sempre più nella parte dell’imbranata al volante.

Quando alla fine ce l’ho fatta e sono scesa dall’auto, nononostante l’imbarazzo, ho drizzato le spalle e gli sono passata davanti fiera, lanciandogli io uno sguardo che aveva tutta l’intenzione di essere sfacciato.

Ha ricambiato sorridendo. Volevo dissolvermi, o magari chiedergli il numero di telefono!

Quella moto è davvero fantastica. Con un fratello come il mio, praticamente cresciuto su due ruote (senza parlare dei suoi amici), non potevo non riconoscere quella Ducati. Ho perso il conto delle volte che mi ha trascinata al Motor Show, per concludere la gita puntualmente con la visita alla sede della Ducati in via Antonio Cavalieri.

Nell’impossibilità di inserire la foto del bel tipo, inserisco quella della sua Ducati Streetfighter S Diamond black.

Che meraviglia, vero?

Next

Vai alla home di Daily

Trackback URL

,

No Comments on "Daily – Parcheggio"

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments