Crea sito

Distraction

….provo a presentarmi.

Beh non è semplice spiegare che tipo di persona sono… forse non lo so bene neanche io…

I miei amici “Dicono di me…” : brava ragazza, semplice, solare, con un sorriso per tutti, disponibile…wow…proprio tante belle cose!!

Chissà poi cosa “Pensano di me…”: boh?!?!… meglio non sapere… 😉

Ecco cosa invece  posso dire io di me stessa:

Io sono FOLLIA, sì, follia allo stato puro e ho tanti buoni e validi motivi per affermare questo, eccone qualcuno:

nell’arco della mia giornata sono capace di pensare a 1000 cose… iniziarne 100 e concluderne 1… mi perdo nei miei pensieri… ah quanto mi perdo!!!

Sono assolutamente capace di passare da un pianto disperato ad una risata senza fiato… dallo sconforto più totale all’euforia più esaltante… dalla convinzione più irremovibile alla indecisione completa… insomma una vera instabile di mente!!! A volte mi chiedo se c’è un modo per cambiare… una cura… qualcosa, ma no niente da fare la mia è una vera e propria malattia dovuta soprattutto alla mia completa e assoluta assenza di memoria e alla mia perenne disattenzione… in una sola parola mi perdo nella mia DISTRACTION

Il fatto è che io “dimentico”. Dimentico di aver pianto (e quindi 5 min dopo mi faccio una gran bella risata), dimentico le 1000 cose che avevo pensato, il mio sconforto, la mia decisione “definitiva e improrogabile”… dimentico persino di aver litigato con le persone e se le incontro le saluto calorosamente!!! Guai a raccontarmi dei segreti… perché dimenticherei che sono tali…

Il motivo per cui ho deciso di scrivere questa rubrica? …Semplice… per “ricordare” le belle cose che mi accadono giornalmente, raccontandovi quelle che “dimentico”.

Mylen

Gli articoli di Distraction:

Trackback URL

,

No Comments on "Distraction"

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments