Crea sito

Koru | Deana – Libro I di Mathilda Stillday

Koru è il primo romanzo della trilogia di Deana di Mathilda Stillday , edito da Siska Editore.

20140218-214644.jpg

Sette donne. Sette doni. Sette simboli.
Siamo in Nuova Zelanda. Da qualche settimana Deana Bell, poetessa e proprietaria di un B&B, riceve strani messaggi sul cellulare. In una notte di luna piena avviene la svolta. Sul taccuino con incise le sue iniziali, Deana scrive una poesia che suona come una premonizione in rima…
Da quella notte alcune donne molto speciali entreranno a far parte della vita di Deana, mentre persone e fatti legati al suo passato torneranno con prepotenza nel suo presente.
Koru è un romanzo in cui paranormale, mistero e crescita personale si fondono insieme , dando vita a una narrazione avvincente.

Mathilda Stillday, all’anagrafe Silvia Ancordi, nasce a Bergamo nel 1975. Durante gli studi in Scienze dell’educazione inizia un percorso di crescita personale e spirituale e si avvicina alle terapie complementari, al channeling e successivamente alla legge di attrazione e agli angeli.
Dice di sé: “Se fossi meno timida sarei una moderna cantastorie”. Ha pubblicato diversi racconti in antologie cartacee e predilige il paranormal fantasy. Koru è il primo capitolo della trilogia Deana, che verrà interamente pubblicata da Siska.

Vi lascio con la visione di questo bellissimo booktrailer:

 

 

Trackback URL

, ,

No Comments on "Koru | Deana – Libro I di Mathilda Stillday"

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Subscribe to Comments