Crea sito

La casa di Lunablu

Una passione in comune… anzi due.

Le ho scritto proprio così, la prima volta che ci siamo conosciute, qualche mese fa… per poi scoprire che non erano solo due.

Naturalmente in quel momento mi riferivo alla passione comune per la lettura e la scrittura, ma ci sono tante altre cose che ci accomunano… una delle tante ad esempio è che entrambe scriviamo di notte… ma c’è anche altro… molto altro.

Di chi sto parlando?

Molti la conoscono con il nome di Lunablu, altri come Daniela Walker… lei è Daniela Sacerdoti una scrittrice  italiana che vive in un paesino vicino a Glasgow, nella Scozia che definisce la “casa della mia anima” e dove naturalmente non poteva mancare un clan: i Walker per l’appunto.

Conoscendo Daniela ho conosciuto la Selkie, la donna-foca del folklore scozzese la cui leggenda è per Daniela una metafora della creativita’ e dell’anima femminile, ho conosciuto  “Il Segreto di Sarah Midnight” un romanzo che parla di una quindicenne “di giorno, studentessa come tante altre, di notte, cacciatrice di magiche creature…”, ho conosciuto “Una storia per te” una bellissima iniziativa di cui vi parlerà lei stessa…

In definitiva ho conosciuto una ragazza davvero incredibile che si presenta qui così:

Mi chiamo Daniela Sacerdoti, e sono una mamma e una scrittrice.

Il mio primo libro, “Watch Over Me” (“Resta con me”) – la storia di una donna alla ricerca dell’amore e della maternita’, con un risvolto magico – verra’ pubblicato in Gran Bretagna alla fine dell’anno, e spero presto anche in Italia.

La mia iniziativa si chiama “Una storia per te”: scrivo storie su misura, da tenere o regalare… favole per bambini o storie per adulti, la trama e i personaggi li decidete voi. E’ un modo magico di dire “ti voglio bene”, e anche per vedere la propria immaginazione su carta, se magari si ha l’idea di una storia ma non il tempo per scriverla. I prezzi sono piu’ che accessibili, e le storie sono uniche ed esclusive, nonche’ disponibili in diverse lunghezze.

Se volete leggerne degli esempi, http://unastoriaperte.blogspot.com

Se poi volete venire a curiosare a casa mia, passate a trovarmi su http://lacasadilunablu.blogspot.com

Per chiarimenti, informazioni e listino prezzi scrivetemi a: [email protected]

A presto!

Daniela

Trackback URL

, , ,

One Comment on "La casa di Lunablu"

  1. StellaRobi
    Shirley
    07/01/2015 at 21:08 Permalink

    It’s worudnfel to have you on our side, haha!

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments