Crea sito

Lavorare nel Paese dei Bambini di Francesca Sanzo

20121219-232617.jpg

Lavorare nel Paese dei Bambini è una storia che parla di sicurezza sul lavoro, di passione per il proprio mestiere, di amicizia e solidarietà. Nel Paese dei Bambini le cose vanno alla rovescia: i grandi giocano e vanno a scuola mentre sono i bambini a lavorare e a prendersi cura dei loro genitori. I lavori dei bambini sono veramente belli: astronauta, muratore, guardiano dell’ascensore panoramico della Torre Eiffel, scrittore e tanti altri.

Francesca Sanzo è blogger dal 2005 con un progetto di personal storytelling
in progress www.panzallaria.com da cui ho tratto anche uno spettacolo teatrale: La rivincita del calzino spaiato: pensieri di una mamma postmoderna.
Si occupa di web dal 2001, è professional blogger e digital p.r.
Alcune delle storie scritte da Francesca Sanzo sono disponibili su www.fabularia.com.
Su Fabularia ha scritto un post per festeggiare la pubblicazione del suo ebook.

Clia (Illustratore) nasce in Toscana. Studia Letteratura e si interessa del rapporto tra parola e immagine. Appassionata di illustrazione e grafica, disegna. Le piace viaggiare, correre e assaggiare novità.

Una favola che attraverso i bambini arriva ai grandi.
“Giovanna ripensa a quella mattina e a molte mattine precedenti: per fare in fretta si è dimenticata l’essenziale! Anche se fai un lavoro bellissimo, non bisogna mai scordare che sono tante le situazioni pericolose e basta una piccola distrazione perché succeda qualcosa di brutto.”

Lettura consigliatissima:
Ebook: Lavorare nel Paese dei Bambini di Francesca Sanzo

Trackback URL

, , ,

No Comments on "Lavorare nel Paese dei Bambini di Francesca Sanzo"

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments