Crea sito

Leggendo Like the Moon

Da quando ho iniziato a scrivere, o meglio da quando ho iniziato a far leggere quello che scrivo, mi sono sempre fatta una marea di domande su cosa pensasse il lettore. Non mi riferisco solo all’opinione personale del libro, sia anche una critica,  ma soprattutto mi piacerebbe conoscere cosa prova il lettore mentre lo legge.

Naturalmente ho scoperto ben presto che ciò è impossibile. Infatti, anche se sei in grande confidenza con il lettore (la sorella, la persona amata…) e puoi osservarlo mentre legge e carpire le espressioni del suo viso, già alla seconda domanda ti rendi conto che è una domanda di troppo, stai invadendo uno spazio che è giusto rimanga personale…   magico.

Non puoi chiedere così tanto, non puoi “rompere” così tanto.

Quindi, mi sono rassegnata… Poi qualche giorno fa su facebook è arrivata Lunablu Storyteller che si è messa a scrivere sulla mia bacheca questi messaggi…

(attenzione: contengono spoiler!)

non ci posso credere…non mi lascia aprire Like The Moon, dice che mi manca un’applicazione…uffa!!!! Me lo leggo sul blog allora 🙂

 Ok… allarme rientrato!!! 🙂

Ce l’ho fatta! In pdf! 🙂

MA LILY!!! Ma che vai a prendere la busta? noooo….

ma…ma….ma povera Lily! Cavolo non me l’aspettavo! leggiamo leggiamo…Ora nn dico piu’ niente cosi’ nn rovino la sorpresa a chi nn l’ha ancora letto.

Eh si…l’hanno spostata la foto, Wendy cara! Porto il bimbo al gruppo e poi ricomincio. Mi ha preso 🙂 !

‎”…non si sa mai dove ti portano i piedi quando sei sovrappensiero…”

ARGH, non fidarti Wendy!

Vado a controllare le mie foto… mmm… questa mi sembra normale.. anche questa.. QUESTA NO! L’hanno spostata! EEEEEEK!…

‎”A volte ho anche io l’impressione di trovarmi in un poliziesco”

Eh gia’!!! COME FA A SAPERLO EH??? Scappa Wendy!!

e vai ispettore Sharps… sei tutti noi!

Oh santo cielo…

‎”…anche i suoi occhi si indurirono. ‘Cercavi questa?'”…

MA VAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non me l’aspettavo!

‎”Fidati di me”? ah si come no.

Finito!!! :-)))))))))) che bello!!!!!!Allora finisce che lei…e poi lui…e allora loro…e quindi poi…no, non si puo’ descrivere. Bisogna leggerlo 🙂

Cos’altro aggiungere… grazie Lunablu!!

by StellaRobi

Trackback URL


One Comment on "Leggendo Like the Moon"

  1. StellaRobi
    Daniela Lunablu
    22/02/2011 at 19:28 Permalink

    Capita anche a me!Perfino il mio editore non e’ sceso nei particolari! Gli ho chiesto “Ma perche’ le e’ piaciuto Watch Over Me?” “Perche’ e’ scritto bene…la storia fluisce bene….” E bon. Ma come?!?!!Mio marito poi, e’ criptico. Zip. Non dice nulla. Il fatto e’ che a me piace parlare di cio’ che scrivo almeno quanto mi piace parlare dei miei figli…cioe’ un sacco! Pero’ almeno nel blog i commenti mi danno una certa soddisfazione!:-)
    Alla prossima lettura interattiva…

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments