Crea sito

L’Enigma di Agata

20121208-080152.jpg

L’Enigma di Agata – Giallo al Pisa Book Festival

Tre amici inseparabili, una donna scomparsa, un palazzo pieno di libri: questi gli ingredienti di un enigma ambientato durante il Pisa Book Festival, fiera dell’editoria indipendente.
Per festeggiare il decimo compleanno del Pisa Book Festival, Siska Editore e Stella Robi hanno realizzato un giallo ambientato proprio al PBF.
Il giallo (strutturato in 16 capitoli e un epilogo) ha per protagonisti tre diciottenni pisani, appassionati lettori e matematici provetti, che, districandosi tra indizi, enigmi e inganni, cercheranno di ritrovare una famosa scrittrice scomparsa e una pietra preziosa rubata.
L’ebook è destinato a lettori adolescenti, giovani adulti e (perché no) adulti. Tra indizi, enigmi (anche matematici) e inganni, il giallo si svolge nell’arco di mezza giornata.
Contiene le fotografie originali di Carla Baroni.

L’Enigma di Agata è un ebook edito da Siska Editore e in vendita sul sito Siska e su tutti i maggiori bookstore in formato epub e mobi.

All’interno dell’ebook ci saranno anche delle immagine fotografiche, link per approfondimenti a Wikipedia e Treccani e ancora Soundtrack con collegamenti direttamente a Youtube.

Rassegna stampa: