Like the Moon is back

A quasi dieci anni dalla sua prima uscita, torna in vetrina Like the Moon – La faccia nascosta della Luna.

Per chi segue il blog Verso il Nadir fin dall’inizio, sa che Like the Moon è nato proprio qui, i suoi capitoli vedevano la luce giorno dopo giorno, post dopo post. Poi dall’incontro con Siska Editore, ne è nato nel 2012 un e-book con contenuti multimediali come fotografie, playlist, link di approfondimento e anche un podcast.

Oggi Like the Moon è di nuovo disponibile su Amazon e questa volta anche in versione cartacea (paperback e rilegata) oppure sempre in e-book e su Kindle unlimited.

La copertina e la grafica di questa nuovissima edizione è stata curata da Giampiero Neri, mentre la fotografia è di Carla Baroni. L’editing è a cura della bravissima Gabriella Sartirana, inestimabile compagna di avventura. Like the Moon esce nella versione integrale, arricchita rispetto alla versione 2012 dell’epilogo.

Buona lettura!

Una misteriosa busta.
Un vicolo oscuro e una ragazza in trappola.
Una svolta inaspettata.

Lily Carter assiste casualmente a una serie di passaggi di mano di una misteriosa busta. La curiosità è troppa e la giovane entra in possesso di informazioni che risulteranno così rischiose da mettere a repentaglio prima la sua vita, poi quella della sua migliore amica, Wendy.
Inizierà così una partita che si aprirà verso strade del tutto inattese.
In un susseguirsi di pericolosi eventi, incontri fortuiti e colpi di scena verrete trasportati in una movimentata spy-story oltre oceano che mostrerà come attimi di debolezza e piccole occasioni possano modificare il corso della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.