Crea sito

Mission Possible – Il compleanno di Dynamic Girl

Avrei voluto cominciare parlandovi dei superpoteri della squadra, ma è il compleanno di Dynamic Girl e perciò rivedo i miei piani, non per niente sono Elastic Mum.

La Mission Possible di oggi è stata uscire indenni dal festeggiamento dei 7 anni di Dynamic Girl. Invece della solita festa, avevo pensato a qualcosa di light: l’Orso Yoghi in 3D e torta con le 4 amiche del cuore.

Non avevo fatto i conti però con i piani segreti di Dynamic Girl: festeggiare il suo fantastico compleanno dotando dei suoi superpoteri le 4 amiche del cuore…. e ovviamente Baby Jumper.

Il tranquillo pomeriggio al cinema si è trasformato in un turbolento pomeriggio al cinema e le amiche del cuore si sono trasformate nel Dynamic Club con tanto di mascotte al seguito.

Fortuna avevo convinto Invisible Dad a venire con noi. Ma anche lui aveva i suoi piani segreti e complice il buio in sala ha usato i suoi superpoteri e si è dileguato… sospetto per andare a pattugliare il negozio di high tech al primo piano del centro commerciale.

Finito il film, neanche il tempo dei titoli di coda e il Dynamic Club si è catapultato fuori dalla sala a velocità supersonica… ovviamente di Invisible Dad nessuna traccia.

In quel momento ho capito che dovevo anch’io ricorrere ai miei superpoteri, per evitare che la situazione mi sfuggisse di mano… ma soprattutto che non fosse il Dynamic Club a fuggire da lì.

Il festeggiamento nella saletta riservata del cinema è stato mostruosamente irreale con il Dynamic Club che si volatilizzava appena allentavo la mia elastic-presa. Baby Jumper, dotata anche lei dei superpoteri di Dynamic Girl, si è esaltata in super salti acrobatici saltellando dietro al Dynamic Club che sfrecciava intorno al tavolo con l’intenzione di creare un vortice…  o forse con il proposito di farmi sparire.

Nulla è valso minacciare… e poi supplicare Dynamic Girl per convincerla a togliere i poteri alle sue amiche.

– Ma ci stiamo divertendo un mondo… e poi è il mio compleanno e viene una sola volta l’anno!! – è stata la sua candida risposta.

E per fortuna! avrei aggiunto io.

Poi, quando pensavo che tutto fosse perduto, Invisible Dad è comparso al mio fianco e, acciuffando al volo Baby Jumper che aveva spiccato un salto con rimbalzo tra tavolino e sedia, mi ha permesso di super-espandermi e placcare definitivamente il Dynamic Club.

Fortunatamente il trasferimento di poteri era temporaneo e mentre scendevamo le scale mobili, il Dynamic Club ha avuto un arresto improvviso e le ormai Normal Girls si sono avviate esauste verso la macchina. Baby Jumper ha spiccato l’ultimo balzo crollando addormentata in volo e atterrando morbidamente tra le braccia di Invisible Dad.

E mentre ritornavamo a casa, ripromettendomi di non avere più idee così light, mi sono chiesta: ma Bubu è la coscienza di Yoghi?

by Elastic Mum

Leggi anche:

 

  • Mission Possible (la squadra)
  • Il compleanno di Dynamic Girl
  • I poteri di Elastic Mum
  • I poteri di Invisible Dad
  • Dynamic Girl e Baby Jumper Versus the World

    Trackback URL

    , ,

    No Comments on "Mission Possible – Il compleanno di Dynamic Girl"

    Hi Stranger, leave a comment:

    ALLOWED XHTML TAGS:

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    Subscribe to Comments