Crea sito

Mission Possible – I poteri di Elastic Mum

A differenza degli altri componenti della squadra, ho scoperto i miei poteri quando ero già grande. Ero sposata con Invisible Dad già da qualche anno, ovviamente ero a conoscenza dei suoi superpoteri, ma non avrei mai immaginato che, come un virus, avrebbe contagiato anche me… e successivamente il resto della squadra.

Dynamic Girl era nata da appena un mese ed era un batuffolino apparentemente innocuo tra le mie braccia, quando ho cominciato a capire che qualcosa in me stava cambiando. Improvvisamente mi sentivo versatile, espandibile… in una parola sola: elastica.

In un mondo in cui non si fa altro che parlare di flessibilità,  ne ho scoperto il vero significato: di colpo mi sono ritrovata a impersonare molti ruoli, riuscendo sempre a salvare la situazione… molto spesso improvvisando.

Con la nascita di Baby Jumper poi i miei poteri si sono potenziati, ora sono veri superpoteri… e sono diventata Elastic Mum:

Donna (con i tacchi o in tenuta da free climbing)

Mamma (un universo in una parola)

Amica (una mamma per amica, una moglie per amica, un’amica per amica…)

Lavoro, casa, famiglia, scuola, riunioni, sport, attività extra-scolastiche, medicina generica, cucina salutare (…addio take away)

Giochi, feste, pic-nic… (e c’è ancora un angolo per i miei sogni)

7 giorni su 7 per 12 mesi l’anno. Utilizzo i miei superpoteri per super-espandermi (rimanendo sempre in linea naturalmente) con l’obiettivo di riuscire in tutto, anche contemporaneamente…. e ovviamente al meglio.

Ma a pensarci bene è un gioco da ragazzi!! Basta prenderci la mano… o meglio, le misure!

Come tutti i supereroi che si rispettino, ho anche io una copertura. Di giorno cerco di passare inosservata dietro gli occhiali e un tailleur. E’ un’ottima copertura, anche se qualche anno fa quando uscì il film animato “The Incredibles” per un momento ho pensato che mi avessero smascherata…

…ma poi ho visto Mr.  Incredible e ho tirato un sospiro di sollievo…  non somiglia affatto a Invisble Dad… almeno se consideriamo attendibile il suo ultimo avvistamento!

by Elastic Mum

Leggi anche:

  • Mission Possible (la squadra)
  • Il compleanno di Dynamic Girl
  • I poteri di Elastic Mum
  • I poteri di Invisible Dad
  • Dynamic Girl e Baby Jumper Versus the World

    Trackback URL

    ,

    No Comments on "Mission Possible – I poteri di Elastic Mum"

    Hi Stranger, leave a comment:

    ALLOWED XHTML TAGS:

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    Subscribe to Comments