Crea sito

Mission Possible – La gara di Dynamic Girl

Giornata di sole, nonostante i poteri questa ora legale ci crea qualche scompenso.

E’ domenica e Dynamic Girlha le gare di nuoto:  tutta la squadra è coinvolta come supporter.

C’è allegria nell’aria: è per giunta primavera.

Lasciamo Dynamic Girl al suo coach e ci accomodiamo sugli spalti, sono abbastanza rilassata perchè Invisible Dad ha promesso di non usare i suoi super poteri. In verità l’abbiamo promesso tutti, perchè oggi è una giornata normale, in cui non sono previste missioni.  L’unico membro della squadra che non sono certa rispetterà la parola data  è Baby Jumper, ma tra le grida da stadio di genitori gasati, i suo mega salti passeranno inosservati.

Tre fischi:

1° fischio si entra in acqua

2° fischio posizione di partenza

3° fischio si parte

Pochissimi secondi… ma qualcosa rimane.

Tre emozioni:

1° emozione Dynamic Girl seduta davanti al trampolino negli attimi prima della partenza. E’ tranquilla e sorridente… ma la conosco troppo bene per non vedere, da come parla il suo corpo, l’emozione

2° emozione Dynamic Girlsul podio con al collo la medaglia d’argento

3° emozione Dynamic Girl all’uscita degli spogliatoi, corre, si sfila la medaglia e la mette al collo di Baby Jumper. Ridono entrambe felici.

E nonostante la promessa fatta, ho usato i miei superpoteri. Cercando di passare inosservata mi sono super-estesa e, con un solo mega abbraccio, ho stretto a me tutta la mia squadra!

by Elastic Mum

Leggi anche:

Trackback URL

, ,

No Comments on "Mission Possible – La gara di Dynamic Girl"

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments