Crea sito

NonTiVoltare – Giovedì 17 febbraio 2011

Giovedì 17 febbraio 2011

Cominciamo un’altra avventura… certo non so se oggi sia il caso di cominciare… essendo 17… superstiziosa?

Vi racconto la mia serata… dopo una giornata stremante, normale amministrazione, … dopo aver cercato parcheggio per quasi quarantacinque minuti…  finalmente a casa… e anche se è tardi vediamo se si può preparare una buona cenetta… ma… sorpresa!!!! Il frigorifero è “morto” motori spenti e luce accesa… risultato: tutto quello che era nel frigo sembrava uscire da un mircoonde e nel congelatore primo e secondo cassetto “liqueso” (burro sciolto che colava dappertutto… non lo compro più; uova da cui mi aspettavo uscissero i pulcini, etc…) terzo ancora congelato….
La serata finisce con me in cucina a cuocere il salvabile pensando “mo’ chi se la mangia tutta ‘sta roba… faccio festa con mezzo paese”. Il lato positivo? “Meno male che non ho iniziato la dieta”….

Quindi per tornare all’inizio, forse superstiziosa un pochino lo sono, considerando poi che se vedo il pane capovolto lo giro subito, se le posate finiscono incrociate sul piatto le riallineo subito e se un gatto nero attraversa la strada che percorro…. no, non torno indietro… ma nella testa mi ronzano pensieri tipo: che faccio? Giro? Vado avanti? Va beh vado avanti…. Però non era proprio nero nero… ho visto una piccola macchia bianca sulla coda… ok, allora va bene…

Questa è una delle mie tante contraddizioni, vivo scalando le montagne (per modo di dire… faccio un altro mestiere anche se vorrei fare altro ancora… ma questa è un’altra storia), dico che il nostro destino siamo noi e poi basta un 17 e un frigo ko per farmi ricordare che non tutto dipende da noi, c’è qualcosa che accade senza che nessuno faccia nulla, a volte è bene a volte è male, ma è così.

Alla prossima … pubblicazione!

NonTiVoltare

Torna alle Nostre Rotte Verso il Nadir

Trackback URL


No Comments on "NonTiVoltare – Giovedì 17 febbraio 2011"

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments