Crea sito

Siska al Pisa Book Festival 2012. Come è andata?

Sul blog di Siska Editore si parla del Pisa Book Festival, de L’enigma di Agata e di molto altro.

A questo link potete leggere l’articolo completo Siska racconta il suo Pisa Book Festival 2012, mentre di seguito un breve estratto circa la mia partecipazione al Festival insieme a Siska.

Venerdì 23 novembre dalle 17.00 alle 18.00 | Stella Robi allo stand di Siska Editore

Stella Robi, autrice di Like the Moon | La faccia nascosta della luna, è venuta a farci visita al festival per presentare il suo nuovo giallo: L’enigma di Agata | Giallo al Pisa Book Festival, ambientato al Pisa Book Festival e realizzato in occasione del decimo compleanno del Festival. Stella ci ha fatto compagnia venerdì e sabato, ma in particolar modo venerdì dalle 17.00 alle 18.00 si è fermata allo stand di Siska per conoscere i visitatori. In tale occasione ha firmato per loro una dedica di accompagnamento alla copia omaggio de L’enigma di Agata che hanno ricevuto via mail nei giorni successivi [se qualcuno non avesse ancora ricevuto la sua copia ci contatti].

La notizia di un giallo ambientato al Pisa Book Festival non è passata inosservata e ne hanno parlato anche i giornali, come racconto più approfonditamente in questo post.

E non è finita qui. Nell’articolo L’enigma di Agata: chiusura in giallo per il Pisa Book Festival si parla degli articoli che dopo il Festival hanno dato risalto all’ebook ambientato proprio durante la manifestazione.

Parlano di Enigma:

PisaInforma

Libreriamo

Pisanews

Il Tirreno

Trackback URL

, , ,

No Comments on "Siska al Pisa Book Festival 2012. Come è andata?"

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments